Mark Adler® è la rete di supporto manageriale alla crescita imprenditoriale creata da Luca Delmedico, una realtà nuova che si sta diffondendo velocemente soprattutto, ma non solo, nel Nord Italia. Vediamo di spiegare le ragioni di questo successo.
Mark Adler® crea dei team professionali di supporto alle imprese, disegnati in modo multifunzionale e sulla base delle specifiche esigenze delle aziende clienti, e poi le accompagna nel tempo. Per esempio, il cliente vuole lanciare un nuovo prodotto? O internazionalizzarsi? O rivedere la propria filiera produttiva e distributiva? Mark Adler® mette a disposizione, di volta in volta, degli esperti di marketing e di vendita, con esperienze specifiche nel settore aziendale del cliente, oppure esperti nell’apertura di mercati esteri, o di supply chain e logistica. Tutti aderenti ai modelli etici che sono alla base del gruppo.
Le esigenze delle aziende cambiano nel tempo. L’impresa cliente è alla ricerca di capitali per la crescita? Cerca di individuare società target da acquistare con attività di M&A? Deve gestire un cambiamento generazionale all’interno della compagine familiare di controllo? Bene, Mark Adler® mette a disposizione le figure professionali più indicate per le varie fasi di vita dell’azienda e lavora insieme all’imprenditore per raggiungere gli obiettivi concordati. La definizione degli obiettivi è un momento fondamentale dell’attività di Mark Adler®, che non vende il proprio tempo, a differenza delle tradizionali società di consulenza. Mark Adler non presta la sua opere a chiunque (tanto viene pagato…) ma solo se ritiene che gli obiettivi dell’imprenditore siano realistici e raggiungibili.
Mark Adler® non dice di sì sperando che il cliente riesca a trarre qualche giovamento: Mark Adler FA insieme all'azienda e al suo staff, per questo motivo sceglie i suoi clienti. Li sceglie tra quelli capaci di realizzare gli obiettivi che sono stati definiti, per non far perdere tempo e denaro a nessuno. Mark Adler® non è per tutti, ma solo per quegli imprenditori realistici nella definizione degli obiettivi, e pronti per realizzarli con piani concreti, ideati, strutturati e ottimizzati.
Mark Adler® insomma, parafrasando un detto orientale, arriva quando l’imprenditore è pronto: pronto per lavorare insieme a veri manager, per fare un percorso realistico di cambiamento che, con il supporto di Mark Adler®, gli/le consentirà di raggiungere le mete prefissate.
Mark Adler® è sempre a disposizione delle aziende per discutere e valutare il percorso migliore da percorrere e realizzarne gli obiettivi. Insieme. Vi aspettiamo.